• Chi Siamo
  • Prodotti
  • Contatti

        

Don't have an account yet? Register now!
  • Forgot your password?
  • Forgot your username?
Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
BREAKING NEWS
AUDI PRIMA E DOPO : Oggi abbiamo effettuato una pulizia a idrogeno su un'Audi e i risultat
PICCOLI FAN : Quando la passione per i motori del papà incontra la fantasia illimit
GMG Garage a Cogne!!: Nuovi orizzonti per la tua auto a Cogne! Siamo entusiasti di annunci
𝐝𝐞𝐜𝐚𝐫𝐛𝐨?: Vogliamo solo ricordare che la decarbonizzazione motore a Bagheria (
ECleaner 4.0: Oggi abbiamo dato una nuova vita al motore di questo camion grazie al
dietro le quinte : Ciao a tutti! Oggi vi portiamo "dietro le quinte" per mostrarvi qualc
Mercedes con la nostra pulizia: Ciao a tut
Aria nuova per il tuo motore,: Oggi pomeriggio abbiamo avuto il piacere di lavorare su una Volkswagen
Alphabetcity sezione tecnologi: Ci sono invenzioni che nascono in silenzio, nei laboratori di chi sa d
IPSIA collaborazione Hydromave: Oggi IPSIA Conegliano collaborazione Hydromaverich
HYDROMAVERICH HYDROMAVERICH HYDROMAVERICH Ibrido ad acqua

  • Home
  • Chi Siamo
    • Azienda
    • Dicono di noi
    • Laboratorio
    • Produzione
    • Hydromaverich Contatti
    • Certificazioni e Partner
    • Autofficina Hydromaverich
    • curiosità
  • Prodotti
    • Decarbonizzatori per Motore
      • Ecleaner Classic
      • Ecleaner Smart
      • Ecleaner Powerfull
      • Ecleaner
      • Ecleaner 4.0
      • Ecleaner PowerFull 4.0
      • Trattamenti di Decarbonizzazione ad idrogeno
      • Ecleaner Versioni Speciali
    • Impianto ad Idrogeno
      • Epilot Basic
      • Epilot 4.0
      • Epilot Powerfull 4.0
      • Installazioni Impianti Epilot
      • Nautica
      • CONFRONTO IMPIANTI FISSO AD IDROGENO
    • Eair Pulizia Aspirazione
    • Decarbonizzazione
    • TEST DECARBONIZZAZIONE MOTORE
    • Faq
    • Additivi
    • Cirelli Hydrogen Hybrid
  • Trova Officina
    • Mappa Autofficine
    • Regioni Italia
    • Mondo
    • Cerca
    • Distributori Estero
    • SuperService Goodyear Autofficine
  • Contatti
    • Contatto
    • Contatto Autofficine
    • Contatto Rivenditori
    • Hydromaverich Srl recapiti
    • Social
    • Marketing
    • Privacy
  • Video

    HYDROMAVERICH VIDEO EPILOT

    HYDROMAVERICH VIDEO ECLEANER

    HYDROMAVERICH VIDEO EPILOT

  • News
    • News
    • Eventi
    • In Evidenza
    • Motorsport
  • ECOMMERCE
    • LISTA PRODOTTI
    • CARELLO
  • World
    • ENGLISH
    • DEUTSCH
    • Repubblica Ceca
    • Slovenia
    • Albania
    • Francia
    • Romania
    • Spagnolo
  • Download
  • ENGLISH

Hydromaverich Ecleaner moto d'acqua

Dettagli
POPULAR NEWS
Visite: 320

Non solo Auto… 

Imbarcazioni e Moto d’acqua! 🚤🛥

Ci prepariamo all’estate così:

Pulizia motore con #HydroMaverich a SEADOO RXP 260 RS ⚓️ 

⏩ Riduzione dei consumi 

⏩ Pulizia ed attivazione del motore 

⏩ Riduce le emissioni 

 

Info

 

📍Corso Umberto I 27, Pontecagnano Faiano 

📱Cell. 350 9417417

Il futuro del motore a benzina è in un V8 a idrogeno da 450 CV

Dettagli
POPULAR NEWS
Visite: 2184

Articolo by https://it.motor1.com/news/568149/motore-v8-idrogeno-yamaha-toyota/

L'inesorabile ascesa delle auto elettriche spinta dalle sempre più stringenti norme sulle emissioni allo scarico (vedi il prossimo Euro 7) e lo stop della Commissione europea a benzina e diesel entro il 2035, sembrano aver segnato la fine imminente dei motori a combustione interna. Restano però alcune speranze per chi non vuole rinunciare a pistoni, bielle e cilindri, con il relativo rombo allo scarico. Una di queste è rappresentata dai motori a scoppio alimentati a idrogeno come l'appena svelato V8 di 5 litri e 450 CV sviluppato da Yamaha per Toyota.

Il colosso giapponese dell'auto si è infatti rivolto a un partner storico come Yamaha Motor Corporation per testare le potenzialità dei motori alimentati a idrogeno al 100% e avere così la possibilità di usare un carburante che promette di portare alla "carbon neutrality". L'annuncio del nuovo V8 a idrogeno ad alte prestazioni tradisce l'entusiasmo che pervade i responsabili del progetto avviato cinque anni fa, a partire da Takeshi Yamada del reparto sviluppo automotive del Technical Research & Development Center Yamaha, che dice:

"Ho iniziato a notare che i motori alimentati esclusivamente a idrogeno sono molto divertenti e facili. Per la loro natura, i motori a idrogeno ispirano simpatia e sono facili da utilizzare, anche senza ricorso ai sistemi elettronici di assistenza alla guida. Tutti coloro che facevano il test drive con il prototipo erano piuttosto perplessi alla partenza, ma alla fine scendevano dall'auto con un grande sorriso stampato sulla faccia. Guardando le reazioni, ho iniziato a credere che nei motori a idrogeno si nascondessero effettivamente enormi potenzialità. Non erano semplicemente un rimpiazzo alla benzina."

Cinque aziende per i motori a idrogeno

Il programma di sviluppo del motore a idrogeno, che per capirci non ha nulla a che vedere con le fuel cell che ottengono energia elettrica attraverso un dispositivo elettrochimico che combina idrogeno e ossigeno, rientra in un più ampio accordo annunciato a novembre 2021 tra cinque aziende: Kawasaki Heavy Industries, Subaru Corporation, Toyota Motor Corporation, Mazda Motor Corporation e Yamaha Motor. Yoshihiro Hidaka, presidente di Yamaha Motor dice al riguardo:

"I propulsori a idrogeno hanno tutte le potenzialità per essere carbon neutral, e onorano al contempo la nostra passione per il motore a combustione interna. Collaborare con aziende con culture e competenze diverse e incrementare il numero dei nostri partner è il modo in cui intendiamo essere presenti nel mondo di domani."

Pari potenza, più coppia e regimi più bassi

Il nuovo motore a idrogeno è basato sul 5.0 V8 della Lexus RC F ed è stato modificato a livello di iniettori, testate, collettore di aspirazione e altre componenti per arrivare a sviluppare 450 CV a 6.800 giri/min e un picco di coppia massima di 540 Nm a 3.600 giri/min. A titolo di confronto ricordiamo che lo stesso propulsore nella versione di serie a benzina esprime 464 CV a 7.100 giri/min e 520 Nm da 4.800 a 5.600 giri/min. Questo indica una potenza quasi invariata e un contestuale incremento della coppia, il tutto a regimi inferiori.

Tornando al comportamento su strada di questo inedito V8 a idrogeno, lo stesso Yamada e il suo team di sviluppo hanno apprezzato anche l'armonica nota di scarico ad alta frequenza prodotta dal collettore di scarico 8 in 1, aggiungendo che:

"Si tratta di una sfida in cui noi ingegneri possiamo calarci completamente. Personalmente non sono solo alla ricerca di prestazioni mozzafiato, ma sto anche cercando di far emergere un nuovo lato affascinante del motore a combustione interna che il mondo ancora non conosce".

 

 

? Hydromaverich Grand Tour ?

Dettagli
POPULAR NEWS
Visite: 1586
È iniziato il Tour Hydromaverich da Nord a Sud da Est ad Ovest e isole ? per presentare:
 
? Ecleaner 4.0
? Powerfull 4.0
? Epilot 4.0
 
Se sei un autofficina e vuoi diventare una tappa del nostro Grand Tour, chiamaci al numero ☎️ 320/2777744, saremo lieti di mostrarti le nostre novità.
 
#hydromaverich #ecleaner #ecleaer40 #powerfull #epilot #h2o #decarbonizzazione #motoripuliti #hho #madeinitaly #nord #sud #ovest #est #isole #grandtour #idrogeno #hydrogen #puliziadelmotore #quattroruote #alvolante #elaborare #designitaliano??️ #prestigio #altaqualità #prezzispeciali

Vuoi diventare Hydromaverich Point?

Dettagli
POPULAR NEWS
Visite: 1697

Vuoi diventare Hydromaverich Point?

Scopri la stazione che sta rivoluzionando il mercato della decarbonizzazione, la prima sul campo in Italia, l'unica e l'inimitabile. 

TRATTAMENTO: QUALI VANTAGGI

L'Idrogeno generato dal nostro Hydromaverich Ecleaner 4.0_2022 viene introdotto nel condotto di aspirazione, mescolandosi all'aria aspirata attraverso il filtro. 

La sua efficienza inizia nella camera di combustione, dove imploderà. L'idrogeno aumenterà in modo repentino la temperatura di combustione, generando una pirolisi implosiva controllata senza aumentare il volume nella camera, eliminando tutti i residui da: testata del pistone, cilindro, testa degli iniettori, valvole, candele, riscaldatori, etc..., senza scaldare i metalli, dato che il calore viene concentrato nei gas di scarico.

Questo calore, insieme all'umidità creata dalla combustione del gas, viene espulso insieme ai gas di scarico, che decarbonizzeranno al loro passaggio, la valvola EGR, la turbina, la sonda lambda, il catalizzatore e il FAP.

Utilizzare Hydromaverich Ecleaner 4.0_2022 oggi, vuol dire usare una delle stazione più tecnologiche e avanzate nel mercato europeo e sud americano.

L'unica stazione che ti permette di decarbonizzare grazie alla sua ingegneristica struttura interna auto, furgoni, camion, moto, macchine movimento terra e macchine agricole, comparto nautico e tanto altro.

Vuoi diventare un point  Hydromaverich nella decarbonizzazione? 

Il nostro personale tecnico ti formerà con un corso direttamente presso la tua officina, avrai un supporto tecnico continuo grazie alla stazione interconnessa con la nostra sede e una assistenza telefonica gratuita a vita.  Avrai un servizio Marketing continuativo e il vantaggio di essere inserito nella nostra mappa, dove gli utenti finali possono rintracciarvi per prenotare il trattamento. I nostri operatori gestiscono e smistano le innumerevoli richieste del trattamento Hydromaverich Ecleaner direttamente alle Vostre officine.

Ricordati che i clienti chiedono espressamente il Trattamento Hydromaverich Ecleaner, NO una pulizia qualunque, vogliono l'originale.

Contattaci al numero 320/2777744  o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  oppure compila il modulo nell'area contatti presente nel nostro sito, un nostro consulente vi contatterà per fissare un incontro presso la Tua Autofficina per una dimostrazione e per spiegarti i vantaggi. 

Diffida dalle imitazioni, scegli la qualità ed esperienza Italiana, scegli Hydromaverich. 

 

Hydromaverich Ecleaner 4.0 2022. La evoluzione.

Dettagli
POPULAR NEWS
Visite: 2061

Hydromaverich Ecleaner 4.0 2022 con il suo nuovo Design Italiano è l'evoluzione all'eccellenza di qualunque altro macchinario per la decarbonizzazione del motore presente sul mercato in questo momento.

La sua linea è dinamica, perfetta e straordinariamente tecnologica, ovviamente l'unico con idrogeno italiano. Solo Hydromaverich grazie all'esperienza decennale ha potuto progettare e creare questo prodotto impareggiabile. 

Seguiteci per conoscere meglio Hydromaverich Ecleaner 4.0 2022! 

 

 

Altri articoli …

  1. CAR SERVICE R.S. di Rota Oscar e Santoro Cesare
  2. Scatola nera obbligatoria sulle auto da luglio: come funziona
  3. Pulire i motori con l’idrogeno: le cose da sapere
  4. Prestazioni PULIZIA MOTORE IDROGENO
Pagina 19 di 31
  • Inizio
  • Prec
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Avanti
  • Fine

L'esperienza decennale ci ha permesso di sviluppare un importante presenza su tutto il territorio nazionale con autofficine convenzionate specializzate che offrono i nostri servizi

 
 
WhatsApp Whatsapp
Hydromaverich office

Hydromaverich office come posso aiutarti ?
scrivimi se sei un officina, o vuoi trovare l'autofficina più vicina dove eseguire la decarbonizzazione.

© 2023 Hydromaverich Srl All Rights Reserved.

  • Chi Siamo
  • Prodotti
  • Contatti