Domande e risposte

- Che vantaggio si ottiene con il trattamento Hydromaverich Ecleaner ?
I vantaggi principali sono tre aumento della potenza e coppia del motore, riduzione dei consumi, riduzione dei gas di scarico.  

- Perchè aumenta la potenza del motore ?
Idrogeno ha 138 ottani di base quindi una potenza molto elevata nei confronti dei carburanti tradizionali e nello stesso tempo fa si che il combustibile bruci completamente ed efficientemente

- Perchè la riduzione dei consumi ?
i consumi si riduno perchè la combustione migliora e il rendimento del motore aumenta, inoltre avendo un motore pulito tutti gli organi lavorano meglio ed anche questo aiuta a diminuire i consumi

- Perchè la riduzione dei gas di scarico ?
i gas di scarico composti da residui carboniosi a contatto con idrogeno per questione di chimica vengono a comporsi e distrugersi, e aiutando la combustione il formasi di residui è minore. Le emissioni vengono ridotte mediamente del 80%.

- La pulizia ad idrogeno può causare danni a breve e lungo termine al mio motore?
il trattamento non causa nessun danno al motore il nostro macchinario è studiato per far entrare solo idrogeno nel motore e non vapore acqueo o acqua che possono provocare danni. Inoltre le temperature del motore sono più basse con l'uso del idrogeno cosa che lo rende molto indicato sulle auto a gpl e metano. L'idrogeno deve essere usato da personale esperto e competente per non causare danni.

- Con che tipo di carburante funziona ?
il trattamento Ecleaner può essere usato su qualsiasi motore endotermico con qualsiasi carburante Benzina, Gasolio, Gpl e Metano

- Quanto dura l'effetto del trattamento ?
il trattamento Ecleaner dura circa 20.000 poi dipende dal tipo di carburante usato e dai tragitti percorsi si consiglia comunque una pulizia annuale o in scadenze regolari come per un tagliando per mantenere l'auto sempre in perfetta efficienza.

- Quanto tempo ci vuole per fare la pulizia?
Il trattamento Ecleaner ha una durata di 90 minuti poi tra diagnosi e test su strada ci vuole normalmente 2 ore per eseguire il tutto, il tempo può variare con spie accesse da risolvere o fap intasato, nel caso di fap intasato è consigliabile lasciare l'auto in autofficina almeno una giornata per poter eseguire al meglio tutto il trattamento.

- Che cosa pulisce il trattamento Ecleaner?
la pulizia ad idrogeno pulisce i seguenti componenti interessati alla pulizia sono: valvola EGR, turbina, valvole, iniettori, pistone, camera di scoppio, linea di scarico comprensivo di FAP (filtro anti particolato). Non puliamo il condotti di aspirazione idrogeno non riesce ad agire in quella parte.

- Quanto costa un trattamento ?
Il trattamento dura circa 2 ore inoltre viene eseguita una diagnosi dell'auto e sarà fatto un test su strada.
Prezzo base da 150 euro consultare l'autofficina più vicina per tutte le specifiche.

Come trovarci !

I nostri contatti

Hydromaverich produce la macchina denominata Ecleaner e il sistema ibrido Epilot.
per qualsiasi informazioni contattateci ai seguenti recapiti


Hydromaverich.it
 Via Galileo Galilei, 61 31010 Mareno di Piave TV
+39 320.2777744
 WhatsApp 
 info@hydromaverich.it
 Lu-Ve: 8.00 - 19.00 Sa 8.00 - 12.00

Modulo Contatto

Certificazioni e Partner

Prodotto in italia e certificato CE
scopri i nostri partner 

made in italy  hydromaverich ce  hydromaverich superservice 

Copyright © 2019 Hydromaverich Italy
Via G.Galiei 61 Mareno di Piave TV - P.IVA 04898040268