DECARBONIZZAZIONE E PULIZIA DEL MOTORE 

Sono molte le ragioni che causano un deposito di residui carboniosi nel motore dell’auto. Utilizzando la tecnologia HYDROMAVERICH, made in Italy, si potranno ripristinare in modo facile, veloce ed innovativo le prestazioni delle autovetture.

Le macchine con la pulizia ad Ossidrogeno hanno una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all’elettrolisi si genera il gas che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.

TRATTAMENTO: QUALI VANTAGGI

Il Gas generato dal nostro macchinario viene introdotto nel condotto di aspirazione, mescolandosi all’aria aspirata attraverso il filtro. La sua efficienza inizia nella camera di combustione, dove imploderà.
Il Gas aumenterà in modo repentino la temperatura di combustione, generando una pirolisi implosiva controllata, eliminando tutti i residui da: testata del pistone, cilindro, testa degli iniettori, valvole, candele, riscaldatori, ecc…, senza scaldare i metalli, dato che il calore viene concentrato nei gas di scarico.

Questo calore, insieme all’umidità creata dalla combustione del gas, viene espulso insieme ai gas di scarico, che decarbonizzeranno al loro passaggio, la valvola EGR, la turbina, la sonda lambda, il catalizzatore e il FAP.